I PIU' RICHIESTI

Nel ringraziarti per esserti rivolto a Fioriweb.it, ti garantiamo il massimo impegno per la perfetta esecuzione dell’ordine.

In questa pagina ti informiamo sulle principali norme che si intendono accettate con il pagamento dell’ordine. 

La composizione ed il colore dell’omaggio floreale scelto può differire dalla foto in base alla stagionalità e reperibilità dei fiori o delle piante.

Per le consegne da effettuarsi a bordo di navi, in alberghi, residences, villaggi turistici, case di cura e di riposo, chiese, istituti, complessi aziendali, ristoranti, circoli privati, locali pubblici e di spettacolo, ed in genere in tutti i luoghi nei quali non è consentito recapitare l’omaggio floreale direttamente al destinatario, la consegna si considererà regolarmente espletata con la firma, da parte del personale addetto alla struttura, della relativa ricevuta. 

Non sono garantite le consegne in aeroporto e campings.

L’esecuzione degli ordini in occasioni del Natale, Capodanno, Epifania, Pasqua, San Valentino, Festa della Donna, Festa della Mamma (o di particolari festività del paese di destinazione) potrà essere anticipata, in caso di necessità, ai giorni immediatamente precedenti tali ricorrenze.

In conseguenza di cause di forza maggiore, oppure perché nella località di esecuzione non ne esiste la disponibilità, il tipo e la qualità dei fiori ordinata potrebbe non non essere reperibile. In tal caso il fiorista esecutore è autorizzato a provvedere alla sostituzione con altri il più possibile somiglianti a quelli desiderati e sempre di valore corrispondente all’importo pagato.

Negli stessi termini è possibile la sostituzione per le composizioni floreali riportate nelle inserzioni del portale Fioriweb.it

L’orario di consegna non è garantito, ad l’eccezione delle cerimonie funebri.

In linea di massima sarà fatto il possibile per rispettare la richiesta del cliente committente ma l’orario stesso, anche se indicato, non sarà vincolante.

Le consegne non sono garantite la domenica, nei giorni festivi ed in quelli di chiusura infrasettimanale dei negozi della località di destinazione.

Sono a carico del cliente le spese eventualmente originate dalla mancata consegna nel caso in cui siano state fornite informazioni erronee od incomplete circa il nominativo e l’indirizzo del destinatario oppure in caso di irreperibilità dello stesso, ivi compreso il costo dell’omaggio floreale e dei diritti e spese di trasmissione.

Sarà considerata regolarmente effettuata la consegna di un omaggio floreale che il destinatario rifiuti di accettare per suoi motivi personali.

NON SARANNO ACCETTATI RECLAMI PRESENTATI DOPO 30 GIORNI DALLA DATA DI ESECUZIONE.